Nuovo 730 precompilato

brochure

La dichiarazione dei redditi è l’atto formale attraverso il quale il contribuente espone i propri redditi, indica le spese e gli oneri per i quali vuol far valere i benefici fiscali della deduzione e della detrazione e calcola l’imposta a debito o a credito.

Deve essere compilata e presentata nell’anno successivo a quello in cui i redditi sono stati percepiti o maturati.
Per le persone fisiche il modello da utilizzare può essere UNICO Persone Fisiche oppure, se il dichiarante è un lavoratore dipendente o un pensionato, il modello 730.
La dichiarazione dei redditi precompilata dall’Agenzia delle Entrate NON SARÀ INVIATA A CASA, ma potrà essere confermata, modificata e trasmessa o mediante l’accesso al sito internet dell’Agenzia delle Entrate attraverso un Pin personale o delegando un CAF.
 
Rivolgiti al CAF CISL per presentare la tua dichiarazione, un nostro operatore ti assisterà: verificherà che le informazioni del precompilato siano corrette, ti indicherà tutte le possibili agevolazioni alle quali hai diritto, verificherà la documentazione e invierà per te il modello, fornendoti tutte le informazioni e rispondendo ai tuoi dubbi.
Trasmettere una dichiarazione incompleta o sbagliata può determinare la perdita di diritti importanti o sanzioni per imposte pagate non correttamente.
 
Fissa un appuntamento per la compilazione del tuo 730; da noi potrai elaborare la tua dichiarazione anche prima del 15 Aprile.